20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

A Borgo San Martino la 42.ma edizione della sagra della salsiccia

Tempo di festa a Borgo San Martino. Pronta a tornare con la sua 42esima edizione la Sagra della Salsiccia, uno degli eventi maggiormente attesi nel litorale laziale. Da venerdì 2 a domenica 4 settembre, stand gastronomici e di artigianato, spettacoli musicali, varietà, eventi per bambini e intrattenimento vario.

“Dopo il ritorno della tradizione della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, finalmente torna un altro appuntamento tipico dell’Estate Caerite e molto atteso nella nostra Città: la Sagra della Salsiccia di Borgo San Martino, che tra tradizione, balli di gruppo, musica e degustazioni di prodotti enogastronomici accenderà questo weekend di fine-stagione – ha dichiarato Federica Battafarano, Vicesindaco e Assessore alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – tre giorni ricchi di eventi, all’insegna della riscoperta e della promozione dei prodotti tipici del nostro territorio e dell’intrattenimento. Ogni giorno stand di artigianato e degustazioni presso i numerosi stand gastronomici aperti fino a tarda notte, spettacoli in piazza e giochi tipici di una volta”.

Tanti gli eventi in programma, già da venerdì 2 settembre. La sera, alle ore 21:00 spettacolo di musica e ballo con la band Valentina Urbini.

Sabato 3, alle ore 18:30 arriva la storia della motoristica italiana: il Vespa Club Cerveteri. Segue uno spettacolo circense e alle ore 21:30 il concerto de I Cugini di Campagna.

Domenica 4 settembre, alle ore 13:00 raduno delle Fiat 500, organizzato dal Gruppo 500intisti Roma Nord. Nel pomeriggio, giochi popolari e stand gastronomici. Chiude la Sagra in serata il Concerto live di “Tale e Quale Show”, ispirato all’omonimo programma targato Rai Uno.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Ultimi articoli