4 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano, iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico

Riceviamo e pubblichiamo – Si informano gli utenti dei servizi di refezione e trasporto scolastico che le relative iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023, si potranno fare esclusivamente on-line collegandosi al sito bracciano.ecivis.it.

  • Le iscrizioni al servizio di refezione e trasporto scolastico potranno essere effettuate a partire dal 7 luglio 2022 e fino al 31 agosto 2022.  

L’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico è solo informatizzata: ciascun genitore provvederà ad iscrivere il proprio figlio/a accedendo al sito internet bracciano.ecivis.it e seguendo le istruzioni (così come indicato nella Guida alle iscrizioni on line pubblicata sul sito stesso).
I genitori che accederanno ai servizi per la prima volta, dovranno registrarsi autonomamente cliccando su “Registrati” oppure con SPID/CIE e successivamente procedere all’iscrizione dei servizi.
I genitori che sono già registrati dovranno comunque procedere con l’iscrizione per il nuovo anno scolastico 2022/23 entrando con le credenziali già in possesso oppure con SPID/CIE.
Le quote di compartecipazione per il servizio di refezione scolastica sono quelle approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 07.04.2022.
Le quote di compartecipazione per il servizio di trasporto scolastico sono quelle approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 07.04.2022.

Ultimi articoli