26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

ZOTTA, “PUNTUALE COORDINAMENTO DEGLI UFFICI SCUOLA” 

Al Presidente del Municipio VIII rispondiamo con atti ufficiali e non con sterili e sempre strumentali attacchi politici non opportuni in questo particolare momento di incertezza generale. 

Già l’11 gennaio, su specifico input politico, è stata disposta l’accensione degli impianti di riscaldamento dalle ore 8 alle 13 presso tutti gli Istituti Superiori dove sono presenti anche asili, scuole elementari, medie e CPIA serali.

Il 15 gennaio è stato emanato un ordine di servizio che ha disposto per sabato 16 gennaio e domenica 17 l’accensione dei riscaldamenti dalle 8 alle 12.

Per oggi, lunedì 18, in previsione della ripresa delle attività didattiche gli impianti sono stati accesi a partire dalle ore 01.00 alle 13, per garantire le condizioni di confort ambientale.

Oggi 18 Gennaio è stato inviato ulteriore odine di servizio per disporre l’orario dei riscaldamenti compatibilmente con le esigenze didattiche delle singole scuole e fino al raggiungimento del confort come da disposizioni di legge.

Dove sono previsti corsi serali gli impianti funzioneranno fino alle 21.30.

Le Ditte sono state invitate all’obbligo di fornire informazioni quotidiane relative allo stato di funzionamento degli impianti.

Vogliamo rassicurare sulla presenza costante dell’Amministrazione Raggi particolarmente attenta all’esigenza degli studenti di rientrare nel loro ambiente nelle migliori condizioni.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, 18 Gennaio 2021

Ultimi articoli