22 Marzo, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

Sci Emilia Romagna, i maestri in Regione con Bonaccini. “Fateci ripartire”

In 150 incontreranno alle 11 di mercoledรฌ 23 dicembre il governatore perย parlare della ripresa dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus

Bologna, 22 dicembre 2020 –ย Mercoledรฌ 23 dicembre, alle 11 presso il piazzale Aldo Moro della Regione Emilia Romagna a Bologna, per la prima volta nella storia, nella storia quasi 150 maestri di sci dell’Emilia Romagna in rappresentanza di 23 scuole di sci, tutti in divisa e con i loro attrezzi di sci alpino, fondo e snowboard sarannoย ricevuti dal presidente della Regione Stefano Bonacciniย e dall’assessore regionale al Tursimoย Andrea Corsini.

I maestri di sci rappresenteranno le difficoltร ย del turismo invernale a seguito delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. Il presidente del Collegio Maestriย  di sci Emilia Romagna e del Consorzio Monte Cimone Luciano Magnani illustrerร  anche le proposte che giร  da tempo sono state avanzate per la ripresa del settore neve.

(Il Resto del Carlino)

Ultimi articoli