19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Riccione Natale 2020: neve artificiale in viale Ceccarini

Effetti speciali e 400mila luci per illuminare la città, che verranno accese sabato. In programma anche la nevicata, accompagnata da musica

Le prove della nevicata in viale Ceccarini, nella giornata di ieri

Riccione, 1 dicembre 2020 – A Riccione cade la neveartificiale, in un cielo pieno di luci, per l’esattezza 400mila. È lo spettacolo luminoso che il Comune ha voluto realizzare in centro, ma le luminarie sono state affisse anche nei quartieri con una spesa complessiva in città di 500mila euro.

Ieri le prove e sabato l’accensione delle luci con lo show della neve artificiale in viale Ceccarini. Il video della neve che cade ha subito fatto il pieno di visualizzazioni.

“È il segno che c’è grande interesse ma soprattutto grande voglia da parte delle persone di vivere un momento di serenità e di gioia – spiega l’assessore al turismo Stefano Caldari –. Siamo molto orgogliosi di essere riusciti anche quest’anno a regalare ai nostri cittadini, ai visitatori magari anche solo a chi vorrà seguirci da remoto, un momento di serenità sotto la regia di Riccione Christmas Star. Da sabato questo spettacolo di luci che fa bene al cuore e all’anima sarà a visibile a tutti”.

Sarà neve artificiale, “una sorta di effetto speciale dei film di Natale”. Il viale infatti verrà animato dallo show della nevicata, attualmente previsto per le 17, le 18, le 19 e le 20. Lo show di luci, musica e neve è disegnato da Simone Ranieri appositamente per viale Ceccarini.

(Il Resto del Carlino)

Ultimi articoli