LAGONE

Andrea Crisanti e i vaccini. Perché non si farebbe vaccinare?

Andrea Crisanti e i vaccini. Perché non si farebbe vaccinare?
Novembre 21
05:13 2020

Ecco che cosa ha detto a Focus Live

Le idee di Andrea Crisanti sui vaccini vi sembrano da no vax? Niente affatto, ecco quanto ci ha raccontato al festival di Focus, a proposito della vaccinazione contro il coronavirus.

Giovedì 19 novembre Andrea Crisanti ospite di Focus Live, il festival della scienza della nostra rivista, ha detto che non si farebbe vaccinare contro il SARS-COV-2 con il primo vaccino che dovrebbe arrivare a gennaio. Il suo intervento è stato molto commentato e condiviso.

Nel video qui sopra potete ascoltare le parole che ha detto Crisanti in pubblico, insieme a una precisazione che ha fatto poi in seguito, in un’intervista esclusiva di cui pubblichiamo un estratto.

Non solo, Crisanti al telefono ci ha ribadito che «un vaccino è tale quando lo comunica la comunità scientifica e non quando lo annuncia un politico o un azienda farmaceutica. Non sono un no vax, anzi tutt’altro. Però pretendo che i dati siano accessibili, completi e comunicati con trasparenza». Di fatto, quando tutti i dati sui trial dei vaccini saranno completi e disponibili all’analisi, ci si potrà fare un’idea dell’efficacia dei vaccini.

https://youtu.be/CPz4aciPehc

(focus)

 

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI NOVEMBRE 2020!

Iscriviti alla Newsletter!