25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Focolaio Covid alla Roma: positivo anche Kumbulla, è il sesto caso

A Dzeko, Boer, Pellegrini, Santon e Fazio si aggiunge anche l’ex difensore del Verona: ”Sono asintomatico e sto bene. Ci rivedremo presto in campo”

 

ROMA – Giorni difficili per la Roma. Anche Marash Kumbulla è risultato positivo al coronavirus. E’ il sesto caso nel giro di pochi giorni dopo Dzeko, Santon, Fazio, Pellegrini e del giovane Boer, trovato positivo alla vigilia di Genoa-Roma di domenica scorsa.

“Ci vediamo presto in campo”

Un vero e proprio focolaio in casa giallorossa dunque. L’annuncio di Kumbulla è arrivato dallo stesso difensore albanese via Instagram: “Ciao a tutti! Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi”. Poi un importante appello: “Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!”.

(La Repubblica)

Ultimi articoli