31 Gennaio, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

Comunicati dai Comuni di Bracciano, manziana e Canale Monterano, 3 Novembre 2020

Bracciano

Comunicazione del Sindaco Armando Tondinelli

Cari concittadini, la Asl ha comunicato 9 nuovi casi Covid-19 sul nostro territorio per un totale di 88 persone positive al Covid a Bracciano

 

Manziana

UN NUOVO POSITIVO E DUE CONCITTADINI NEGATIVIZZATI AL TAMPONE PER COVID-19

In base all’ultima informativa della Asl Roma 4, oggi a Manziana si contano un nuovo positivo e due Concittadini negativizzati al tampone per Covid-19.

Il nuovo caso, come d’abitudine raggiunto telefonicamente dal Sindaco Bruni che ha portato la solidarietร  ed il supporto della comunitร  manzianese, al momento ha solo sintomi lievi della malattia ed ovviamente รจ posto in isolamento presso la propria abitazione.

Si specifica, inoltre, che un altro Concittadino non รจ piรน domiciliato nel nostro Comune e per questo non รจ piรน in elenco, facendo cosรฌ scendere il totale dei positivi a quota 29.

Riepilogando la fotografia attuale del contagio in paese conta 27 persone in quarantena e 29 persone positive al virus in isolamento domiciliare.

Tra i positivi questa รจ lโ€™incidenza per le varie fasce dโ€™etร  indicate:

0-18 anni: 10 casi

19-35 anni: 6 casi

36-60 anni: 10 casi

over 60: 3 casi

 

Canale

AGGIORNAMENTO DATI COVID-19 DEL 3 NOVEMBRE.

Una brutta giornata per la situazione Coronavirus del comprensorio afferente alla nostra Asl, con 166 nuovi positivi.

Anche a Canale si registra un nuovo caso, che fa salire il numero dei positivi totale a 24.

A tutti i nostri concittadini malati il piรน grande augurio di una rapida guarigione.

Ultimi articoli