19 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Omicidio Bologna, uccide l’anziano padre a martellate

La tragedia in via Emilia Ponente. Fermato Giuseppe Nicolò, 59 anni, che dopo il delitto ha cercato di togliersi la vita. Portato in ospedale: è affetto da problemi psichici. Il padre aveva 89 anni

Tragedia questa mattina in via Emilia Ponente: Giuseppe Nicolò, 59 anni con vari problemi fisici e psichici, ha ucciso l’anziano padre a martellate. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9. L’omicida è entrato nella camera del padre Domenico, armato di martello e – secondo quanto hanno ricostruito gli investigatori (video) – ha infierito su di lui fino ad ucciderlo. Poi ha tentato di togliersi la vita con un coltello.

GALLERY

VAI ALLA GALLERY

L’allarme

A dare l’allarme i vicini di casa, quasi tutti parenti, che sentito il trambusto, hanno immediatamente chiamato i carabinieri che hanno passato per  competenza territoriale la segnalazione alla polizia. Sul posto, una casa a due piani in una zona popolare, in un rione sotto il ponte di Borgo Panigale, i poliziotti delle Volanti. Non sembrano esserci dubbi sulla dinamica dei fatti.

Fermato il figlio affetto da problemi psichici

Arrivati sul posto i poliziotti hanno immediatamente fermato l’uomo e trasportato, ferito e in stato confusionale, in ospedale. Per l’anziano padre, 89 anni, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del delitto anche gli uomini della Scientifica.

(Il resto del Carlino)

 

Ultimi articoli