E’ Luca Giampieri il candidato sindaco di Fratelli d’Italia e liste collegate a Civita Castellana.
“Per noi il nome migliore in lizza – come ha sottolineato il deputato Mauro Rotelli nella conferenza stampa di presentazione – vista la pluriennale militanza nel partito e l’esperienza amministrativa maturata in sei anni come consigliere comunale. Il centrodestra, che si presenta unito nelle varie competizioni elettorali sia nazionali che regionali, nel caso di Civita non è riuscito a trovare una quadra, quindi Fratelli d’Italia, portando avanti un progetto sia politico che civico, ha individuato in Luca Giampieri il candidato più valido a rappresentare questa sintesi. Faccio comunque i miei migliori in bocca al lupo anche agli altri aspiranti sindaco”.
“Per me essere qui oggi è motivo di orgoglio e, ovviamente di commozione – ha aggiunto il coordinatore provinciale Massimo Giampieri, papà di Luca – Civita ha bisogno di punti di riferimento fermi e di stabilità, la folta presenza di pubblico a quest’incontro è il segnale tangibile che Fratelli d’Italia, con la candidatura di Luca, rappresenta la risposta alle priorità dei cittadini.”
“Dopo mio nonno Enrico e mio padre Massimo sono la terza generazione di Giampieri ad essere eletto al consiglio comunale – ha spiegato Luca Giampieri.
Civita Castellana non sta vivendo un buon momento storico, come la nostra amata Italia del resto, ed il nostro senso di responsabilità non ci permette di rivestire, ancora una volta, il ruolo di comprimari”.
(Corriere di Viterbo)