22 Marzo, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

Manziana: In meno di 10 giorni raccolti 6.000 euro di donazioni per emergenza Covid-19

Il 30 marzo รจ stata data notizia dell’apertura di un codice Iban dove era possibile effettuare delle donazioni: in meno di 10 giorni sono stati raccolti circa 6mila euro.

“Voglio ringraziare i tanti Cittadini che nel silenzio, senza ostentare questo gesto, hanno fatto le loro donazioni sul conto del Comune – ringrazia il Sindaco Bruno Bruni – Come diceva San Luca “non sappia la tua mano sinistra ciรฒ che fa la tua destra”.
Approfitto, inoltre, per ringraziare anche il Rotary Club Cerveteri e Ladispoli e il Rione Quarti di Manziana che rispettivamente hanno donato 1.000 e 500 euro: dal Cittadino che ha offerto 20 euro fino a queste donazioni piรน cospicue, ognuno sta facendo la sua parte in maniera spontanea e gratuita, mettendo a disposizioni somme che sono importantissime visto il periodo che stiamo vivendo e i giorni che ci aspetteranno nel prossimo futuro.

Con trasparenza intendiamo periodicamente aggiornare questi dati cosรฌ da tenere informati i Cittadini sulla raccolta. Quelli che stiamo diffondendo oggi sono aggiornati al 9 aprile ma so giร  che anche altre realtร  locali hanno dato o stanno per dare il loro contributo: ancora una volta grazie a tutti. Questo affetto cosรฌ concreto e discreto รจ davvero commovente!”

Ultimi articoli