18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Città Metropolitana, Zotta: “Riapriremo la Polense a doppio senso di marcia”

CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA, SP POLENSE: ZOTTA ”RIAPRIREMO LA POLENSE A DOPPIO SENSO DI MARCIA, ABBIAMO SUPERATO LE DIFFICOLTA’ TUTTI ASSIEME”

Questa mattina, presso la Prefettura di Roma, i tecnici di Città metropolitana di Roma, Vi Municipio e Sovrintendenza, si sono incontrati per l’aggiornamento sulla situazione viaria della Via Polense.

“Abbiamo finalmente raggiunto l’obiettivo che ci consente di riaprire al traffico la strada provinciale Polense a doppio senso di marcia. Oggi abbiam o concluso i lavori di ripulitura della scarpata che consentiranno alla Sovrintendenza i rilievi archeologici e subito dopo partiranno i lavori per consentire ai cittadini di poter usufruire in sicurezza di questo tratto di strada con la doppia circolazione. Una soluzione attesa dai cittadini che ogni giorno percorrono quelle zone. Grazie all’impegno di tutti e grazie alla collaborazione della Prefettura di Roma, siamo riusciti nell’intento di risolvere un problema che sta causando disagi. Contiamo di aprire al traffico tra una quindicina di giorni. Voglio ringraziare il Consigliere Delegato alla vibilità Carlo Calderoni che ha seguito le fasi di costruzione di questo percorso che ci ha portato alla risoluzione del problema”.

Lo dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, Teresa Zotta.

Roma 02 Ottobre 2019

 

Ultimi articoli