29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Lucrezia Terenzi alla finalissima di Miss Italia

Cerveteri, Lucrezia Terenzi alla finalissima di Miss Italia.

L’augurio del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “In bocca al lupo per questa grande avventura”

Cerveteri protagonista alla finalissima di Miss Italia, la manifestazione di bellezza diretta da Patrizia Mirigliani giunta alla sua 80esima edizione, la cui finale di quest’anno è in programma venerdì 6 settembre a Jesolo. Lo sarà grazie alla bellissima Lucrezia Terenzi, 20anni appena, diplomata all’Istituto Tecnico per il Turismo e con il sogno di diventare una modella. Tra i suoi hobby, la corsa, la fotografia e viaggiare. Finalissima in diretta su RAI UNO, condotta da Alessandro Greco.

“Porgiamo alla giovane Lucrezia il nostro più caloroso in bocca al lupo per questa straordinaria esperienza che sta vivendo – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – Miss Italia è un palcoscenico prestigioso, dal quale sono nati alcuni dei volti più amati della televisione e dello spettacolo italiano. A Lucrezia, l’augurio di poter vedere realizzati i suoi sogni e i suoi desideri e di avere una carriera di successo, proprio come le tante Miss che hanno segnato la storia di questo storico concorso. Lucrezia gareggerà con il numero 80. Invito dunque la cittadinanza a sostenere la nostra concittadina, pronta a portare il nome di Cerveteri in prima serata davanti ad un pubblico davvero importante”.

Residente a Cerveteri, Lucrezia Terenzi giunge alla finalissima di Jesolo dopo aver conquistato il titolo di Miss Etruria a Montalto di Castro, dopo aver superato le selezioni di Miss Italia a Mestre ed essersi aggiudicata anche il titolo di Miss Rocchetta Bellezza 2019.

Ultimi articoli