LAGONE

Cerveteri, domani il Carnevale Estivo Cosplay – Domenica Cristina D’Avena

agosto 02
12:59 2019

Cerveteri, domani il Carnevale Estivo Cosplay. Domenica Cristina D’Avena

Prosegue lo spettacolo in Piazza Aldo Moro, tra musica e stand gastronomici

 

Spazio alla fantasia, al divertimento, ai colori. Un pomeriggio per uscire fuori dalla realtà ed indossare i panni del proprio personaggio preferito, del proprio mito dei cartoni animati e del super eroe del proprio cuore.

Tutto pronto in Piazza Aldo Moro a Cerveteri per il Carnevale Estivo Cosplay, in programma domani, sabato 3 agosto nell’ambito della rassegna promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali insieme ad “Arte & Friends”.

Da Biancaneve, da Puffi, da Goku, oppure da qualsivoglia personaggio manga o dei cartoni animati. Tutti gli appassionati di cartoon saranno i benvenuti a quello che a tutti gli effetti è un evento che in ogni dove riscuote un successo straordinario. L’appuntamento è alle ore 19.00.

“In attesa della vera Regina dei Cartoni Animati, la fantastica Cristina D’Avena, che si esibirà domenica 4 agosto alle ore 21.30 sempre in Piazza Aldo Moro, proponiamo una giornata di svago, per fuggire via, almeno per un pomeriggio, dalla realtà ed immergersi nel mondo fantasy – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – sarà un pomeriggio a misura di famiglia, un’occasione in più per trascorrere una giornata a Cerveteri, nella nostra città, tra musica, divertimento e i prodotti enogastronomici dell’area food presente in Piazza Aldo Moro. Non mi resta altro dunque che augurare un buon divertimento a tutti, in attesa della grande serata con il Carnevale Cosplay e Cristina D’Avena”.

Abbinato al Carnevale Estivo Cosplay, un concorso che vuole premiare la maschera più originale e accattivante, chi si è meglio identificato nel personaggio. In palio, un soggiorno presso uno dei parchi giochi acquatici più bello d’Italia. Per informazioni e iscrizioni, contattare il 3288762147.

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI LUGLIO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!