19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

I Terzi, Terrattiva organizza il primo corso di Fotografia di Base

Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni può contattare i numeri 3803027451 oppure 3475619758

L’Associazione Terrattiva de I Terzi, in collaborazione con l’Associazione Terramare, propone un interessante corso di fotografia di base aperto a tutti gli appassionati e a coloro che desiderano iniziare ad avere dimestichezza con la macchina fotografica.

Il corso, composto da otto incontri, uno a settimana, più due uscite, è tenuto da Andrea Spagnoletta e lunedì 25 febbraio, alle ore 19.00 presso i locali ‘Le Stanzette’ in Piazza Giovanni Falcone, nella Piazza principale de I Terzi, ci sarà il primo incontro conoscitivo.

“L’Associazione Terrattiva rappresenta un punto di riferimento molto importante per la comunità de I Terzi – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – questa iniziativa è un modo per vivere e conoscere meglio la realtà de I Terzi e si inserisce nel già ricco programma di appuntamenti di socializzazione e culturali che annualmente, con passione e spirito civico, organizzano i volontari dell’Associazione. Ringrazio pertanto tutti gli attivisti di Terrattiva ed invito la cittadinanza a partecipare a questo corso davvero interessante”.

Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni può contattare i numeri 3803027451 oppure 3475619758

Ultimi articoli