26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, in Piazza Santa Maria in scena ‘Il Peggio di Cinzia Leone’

Mercoledì 8 agosto lo spettacolo dell’attrice e comica romana. Ironica, pungente, ma sempre con una vena riflessiva. Cinzia Leone a Cerveteri 
“Un vero animale da palcoscenico. Più di 35anni trascorsi nei più grandi teatri italiani. Attrice di cinema, fiction TV. Ironica, pungente. Una serata di puro spettacolo, di grande qualità con un volto simbolo dello spettacolo italiano. Sul palco di Piazza Santa Maria a Cerveteri, dopo il sold out ‘all’Ombra del Colosseo’ del luglio scorso, sale Cinzia Leone, con il suo spettacolo ‘il Peggio di Cinzia Leone’”. Così, Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali presenta la serata dell’attrice romana, che si terrà mercoledì 8 agosto alle ore 21.30.
Cinzia Leone è un’attrice coinvolgente, che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché così riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano. Un pregio: ha la capacità, e non è da tutti, di separare le banalità della nostra vita in momenti di pura riflessione e perfetta la sua spietata e velenosa analisi, talvolta malinconica, non salva nessuno. Una vera icona dunque, che ha preso parte a film entrati nel cult della cinematografia italiana, ancora oggi riproposti sul piccolo schermo sempre con grande successo.
L’ingresso allo spettacolo è con biglietto. Il costo è di 15 euro il biglietto intero e di 12 euro il ridotto. Riduzione valida solo per over 60 e minorenni. Per informazioni e per acquistare i biglietti chiamare il numero 0699552637 oppure rivolgersi al Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro.

Ultimi articoli