26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana, gli atleti diventano figurine da collezionare. Sabato 17 marzo la presentazione dell’album

Gli atleti dei gruppi sportivi di Manziana diventano figurine da collezionare. Sabato 17 marzo alle ore 17  la presentazione dell’album presso l’aula consiliare. Si tratta di un’iniziativa del Comune in collaborazione con Akinda publishing. Il progetto, proposto a tutte le società sportive del territorio e a cui hanno aderito l’ ASD Manziana 1928, l’Asd Manziana Acquatica, la squadra di Ginnastica artistica Artistic Gym Manziana e la palestra GymPalace, ha portato alla realizzazione di un vero e proprio album dedicato allo sport manzianese i cui protagonisti sono proprio i ragazzi.

“Questa bellissima idea è stata proposta e portata avanti dal consigliere Stefano Sidoretti – dichiara il sindaco Bruni – Da vero sportivo quale è ne ha subito capito il valore e se ne è fatto carico, curando praticamente tutte le fasi realizzative. A lui va il mio ringraziamento e a tutti i ragazzi che hanno partecipato un grande in bocca al lupo, affinché il loro impegno nello sport diventi un veicolo per portare in Italia e per il mondo i colori di Manziana.”

Manziana, presentazione album figurine

Durante la presentazione di sabato pomeriggio saranno consegnati gratuitamente a tutti i bambini di meno di 13 anni (l’elenco con i nominativi dei bimbi iscritti è stato consegnato direttamente dalle società partecipanti) i primi album freschi di stampa. Da quel momento tutti potranno acquistarli presso i punti commerciali aderenti all’iniziativa che sono:

– Belle Arti Due – Corso Vittorio Emanuele, 128/130
– Cartotecnica di Paciotti Christian – Via del Forte, 6
– Giaro snc – Via Braccianese Claudia Km 29.300
– Tabaccheria Garofalo – Corso Vittorio Emanuele 118
– Tabaccheria Minelli Santina – Via dei Platani 20

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questa idea progettuale ed hanno accettato con slancio di partecipare – afferma il Consigliere delegato alla promozione delle attività sportive, Stefano Sidoretti – Mi auguro che il prossimo anno ci sia una seconda edizione e che in quell’occasione il numero dei partecipanti cresca ancora. Fare sport richiede impegno e sacrificio ma non solo: anche piccole grandi soddisfazioni come queste, infatti, possono aiutare tutti i nostri giovani atleti a migliorarsi e ad essere fieri dell’attività sportiva che amano.”

Ultimi articoli