19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Chiusura campagna elettorale PD Ladispoli

“ Ladispoli è una città tranquilla, io sono qui anche senza la Digos, un paese dove gli stranieri vivono in pace e dove non ci sono forze estreme populiste – ha sottolineato al microfono la senatrice dem Monica Cirinnà – un luogo dove si può parlare di diritti senza essere minacciati e questo risultato lo dovete a chi ha costruito in Consiglio comunale il terreno per parlare di questi temi e quando si parla di questi temi sono tre le parole chiave da tenere a mente: pari dignità, libertà, laicità”. Questa è la migliore risposta a chi ha il “vezzo” di dipingere la nostra città a tinte fosche al limite della diffamazione, a chi ha come slogan in servizio permanente, “guardate com’è ridotta Ladispoli”.

La senatrice Cirinnà ha viaggiato in treno per raggiungere lunedì scorso Piazza Marescotti sede dell’incontro sul tema dei diritti civili e poi è tornata a casa raggiunta dal marito Esterino Montino, Sindaco di Fiumicino e in prima linea sul progetto di rilancio dell’Alitalia nel quadro di una politica intercomunale rivolta al Governo. Lunedì scorso, 5 giugno, si è conclusa la campagna elettorale del PD di Ladispoli tutta improntata su contenuti di interesse locale e generale che riassumiamo: Alitalia con il deputato on. Emiliano Minnucci /Michela Califano (Presidente Cons.Comunale Fiumicino) – I rifiuti di Roma e il rapporto con la Città Metropolitana con l’on Roberto Giachetti (vice Presidente Camera dei Deputati e consigliere al Comune di Roma) Eugenio Patanè consigliere Regione Lazio – I servizi per la città con il senatore Bruno Astorre e il Presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori – I diritti civili con la senatrice Monica Cirinnà e la deputata on. Marietta Tidei.

Ci auguriamo di aver dato un contributo, in termini di approfondimento e di conoscenza, ai nostri concittadini. Ormai siamo agli sgoccioli, è cominciato il conto alla rovescia del giorno del giudizio elettorale: domenica 11 giugno urne aperte per il rinnovo del Consiglio comunale e del nuovo Sindaco.

Il Partito Democratico di Ladispoli invita la cittadinanza ad esprimersi, a recarsi ai seggi con la novità della doppia preferenza: un uomo e una donna che sicuramente agevolerà sul piano delle scelte. Salvo i tre Consiglieri uscenti Silvia Marongiu, Federico Ascani (Capilista) e Fabio Ciampa, la lista del PD è totalmente rinnovata, una rosa di nomi selezionati su criteri di competenze in ambito al mondo del lavoro. L’elenco in ordine alfabetico: Boccabella Paolo P. (segretario PSI Ladispoli) Cannalire Massimiliano – Catone Angelo A. – Cervo Ferdinando – Dolciotti Denise – Elia Alessio –Fantozzi Fabio – Fiorini Giuseppe – Forchetta Monica – Foschi Stefano – Fossa Irene – Fusco Claudia – Illuminati Valerio – Lodolini Luca – Massi Sabrina – Morello Salvatore – Nobile Emanuela – Potenza Giulia – Rosi Paola – Turchiano Manuela – Zonetti Barbara. Giovedì 8 giugno a conclusione del tour elettorale della coalizione “Ladispoli protagonista” a sostegno del candidato Sindaco dem Marco Pierini, invito aperto al Pinar club sulla Via Aurelia (km 37,300) dalle ore 20,30 musica e apericena.

Ufficio Stampa PD Ladipoli

Ultimi articoli