25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

A Manziana, sabato 3 giugno riapre il Parco di Via Silvestrelli

Sabato 3 giugno, dalle ore 16 alle ore 19, il Comune di Manziana in collaborazione con la Pro Loco di Manziana, organizza un pomeriggio di festa per la riapertura ufficiale del Parco di Via Silvestrelli. Gonfiabili e attività di intrattenimento per bambini saranno gli elementi che accompagneranno il pomeriggio, reso ancora più ghiotto dalle frittelle dolci e salate preparate dai volontari della Pro Loco e distribuite gratuitamente.

“Non è stato semplice ma finalmente possiamo riconsegnare il parco ai nostri bambini e ragazzi – commenta soddisfatta l’Assessore alle Politiche Sociali, Eleonora Brini – Non nascondo che avremmo voluto arricchirlo con più attrattive ma sicuramente, con la giornata di sabato, getteremo le fondamenta affinché questo avvenga nel prossimo futuro.

Dopo la ripulitura e il ripristino della pista di pattinaggio e del campo di calcetto, dal prossimo fine settimana Manziana potrà contare su uno spazio in più pensato proprio per i nostri giovani. Un ringraziamento sentito va a tutti coloro che hanno contribuito a mettere nuovamente a disposizione il parco, finalmente fruibile da tutti.”

Il parco, in via sperimentale, rimarrà aperto dalle ore 9 alle ore 20.

Ultimi articoli