Pista Ciclabile, Torquati – Ribera (PD): “Bene votazione, ora manutenzione costante”

187

“Nella seduta odierna del Consiglio del Municipio Roma XV l’aula ha espresso parere favorevole alla proposta di risoluzione presentata dal Gruppo del Partito Democratico.

Tale proposta impegna il Presidente presso gli organi competenti affinché vengano messe in campo le azioni propedeutiche alla sottoscrizione di tutti gli atti necessari all’inizio dei lavori di manutenzione previsti nella convenzione in oggetto.

Tale convenzione consentirà finalmente che il concessionario dell’impianto sportivo sito in via di Tor di Quinto 57b provveda alla manutenzione della pista ciclabile e di altre aree verdi limitrofe, attraverso il pagamento del canone annuo che deve al Comune.

Siamo soddisfatti che la maggioranza abbia accolto favorevolmente la nostra proposta e sia intenzionata a portare avanti la convenzione. Siamo convinti infatti che in questo modo la pista ciclabile, spesso oggetto di notevoli criticità, possa avere una costante manutenzione per renderla più sicura e maggiormente fruibile durante tutto l’anno.”

Così in una nota Daniele Torquati, Capogruppo PD, e Marcello Ribera, Consigliere PD e Vicepresidente della Commissione Ambiente, del Municipio Roma XV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui