Si terrร domani, domenica 6 marzo dalle ore 17, presso la Sala degli Avi l’evento “Donne all’opera”, esibizione con la partecipazione diย Arianna Giuffrida (soprano), ย Elena Nefedova (pianoforte) e le
musiche d G. Puccini, F.Poulenc, WA. Mozart, J.S. Bach. F. Chopin. A. L. Webber;ย C. Debussy, L. Dalla.
Arianna Giuffrida, studia presso il Conservatorio di S. CeciJia di Roma, allieva del Mยฐ Alessandroni; studia canto lirico con i Maestri Marco Severin e Cecilia Alegi presso lโIstituto Nazareth di Roma.
Elena Nefedova, ha studiato pianoforte presso la Scuola di Musica Gnessin diplomandosi a pieni voti nel 2004. Vincitrice di numerosi concorsi pianistici, solista di prestigiose orchestre: โSkrjabinโ Parigi, โMagicโ Bulgaria, โAldo Ciccoliniโe premio speciale โEarl Wildโ di Roma.
Ingresso libero
L’ingresso all’evento di domani รจ libero.


