25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: la città di nuovo vittima di atti vandalici

“Ancora una volta la città di Ladispoli è vittima di atti di vandalici. Ignobili azioni che la collettività subisce da tempo”.

Con queste parole il delegato alle politiche giovanili, Stefano Fierli, ha commentato l’ennesimo episodio di teppismo ai danni di strutture pubbliche, giunto a pochi giorni di distanza dalla devastazione del cimitero di via Settevene Palo.

“Questa volta a fare le spese dell’idiozia – prosegue Fierli – è stato il Centro di aggregazione giovanile di viale Mediterraneo dove sono stati danneggiati i vetri della porta posteriore dell’edificio. Siamo in stretto contatto con le autorità a cui chiediamo una maggiore intensità di controlli.

Il Centro, inaugurato poche settimane fa grazie alla preziosa collaborazione del comandante della Polizia locale Sergio Blasi, dal 16 marzo avrà telecamere sempre accese per controllare la struttura e smascherare eventuali vandali.

Le telecamere saranno un buono strumento di sorveglianza collegate con i comandi di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale e potranno compensare i controlli opportuni nelle poche ore di inattività della struttura. Ricordiamo che il Centro oltre ad essere l’ufficio per il Consiglio comunale dei giovani e Consulta delle politiche giovanili, rimane a disposizione per le richieste di eventi”.

 

Ultimi articoli