30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Oriolo Romano: il softair della Tuscia si mobilita per la solidarietà con l’operation rescue Santa Clause

Torna l’appuntamento con il softair, l’attività ludico-sportiva basata su tattiche militari, nello splendido scenario del Parco della Mola a Oriolo Romano.

Il tutto stavolta a sfondo anche benefico in quanto il torneo locale sarà anche occasione per una raccolta fondi da destinare alla campagna di volontariato che la Misericordia svolge nel nostro territorio. Il gruppo dei Cignali della Tuscia, con il patrocinio della Federazione Italiana Softair e del Comune di Oriolo Romano hanno organizzato l’OPERATION RECOVERY SANTA CLAUSE

La manifestazione si è svolta domenica 21 dicembre a partire dalle ore 08 e mezza e ha visto “affrontarsi” la Lapponia e la Groenlandia per tentare di rivendicare la vera residenza di Babbo Natale strappandolo al controllo dei Folletti.

 

“Vorrei ringraziare e soprattutto complimentarmi con i Cignali della Tuscia per la lodevole iniziativa – dichiara il delegato allo Sport del Comune di Oriolo Romano Francesca Giustini – che si è svolta a Oriolo Romano, rimarcando l’importanza di queste giornate di sport e solidarietà”.

Ultimi articoli