6 Febbraio, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Anguillara: il Partito Democratico incontra cittadini e comitati di quartiere

“Il Partito Democratico di Anguillara incontra i cittadini, le associazioni, i professionisti, i commercianti, i Comitati di Quartiere e tutte le realtà del paese, per affrontare insieme tematiche e questioni locali.

Rifletteremo insieme di una politica del turismo lenta a decollare, dove sono i singoli cittadini e l’intera società ad averne tangibili conseguenze, dove un PRG in completo stallo, invece di porre rimedio, rischia di moltiplicare i danni.

Per questo saranno proprio i cittadini a parlare, a portare le proprie testimonianze, a rendere partecipe l’intera comunità su ciò che ancora oggi va a rilento e a discapito di chi, invece, decide di investire nel paese.

L’appuntamento è per sabato 25 Novembre dalle 16.00 alle 20.00 in Via Vicinale dei Vignali (dietro la farmacia comunale), aspettiamo solo Voi!”

 

Circolo PD di Anguillara Sabazia

Ultimi articoli