La Farmacia Comunale del Centro Storico aperta anche la sera, in occasione della Sagra dell’Uva e del Vino di Cerveteri

Comunicato stampa

In occasione della 63ª edizione della Sagra dell’Uva e del Vino, Multiservizi Caerite annuncia l’apertura straordinaria della Farmacia Comunale n. 1, in Piazza Risorgimento, nel cuore del Centro Storico di Cerveteri.

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 agosto, la Farmacia sarà aperta dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 22:00.

«In accordo con la Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti – annuncia Linda Ferretti, Direttrice Generale di Multiservizi Caerite – abbiamo deciso di ampliare, per venerdì, sabato e domenica, gli orari di apertura della Farmacia del Centro Storico, proprio nel cuore della 63ª edizione della Sagra dell’Uva e del Vino».

«Ma le novità non sono finite – continua Ferretti – perché abbiamo deciso di applicare anche uno sconto del 25% su un’ampia linea di prodotti cosmetici delle migliori marche. Tutto questo è stato reso possibile, come sempre, grazie al lavoro instancabile del personale Multiservizi Caerite, che ringrazio di cuore. Inoltre, saremo presenti alla Sagra con i nostri stand informativi, dove cittadini e visitatori potranno incontrarci, conoscere meglio i servizi delle Farmacie Comunali di Cerveteri, chiedere informazioni e lasciare segnalazioni sui servizi che gestiamo per conto del Comune».

La partecipazione alla Sagra dell’Uva e del Vino si inserisce nel percorso intrapreso da Multiservizi Caerite per rafforzare la propria presenza sul territorio e il rapporto diretto con la comunità.

«Siamo orgogliosi che Multiservizi Caerite sia partner di eventi così importanti per Cerveteri. La partecipazione attiva all’Etruria Eco Festival è stata un grande successo: abbiamo incontrato centinaia di cittadini, dialogato con loro, ricevuto sostegno e suggerimenti preziosi. Vogliamo continuare su questa strada, impegnandoci per essere sempre più vicini alle persone e mettendo la cura e il benessere al centro del nostro lavoro».

In occasione della Sagra, domenica 30 agosto, in via eccezionale, i due cimiteri di Cerveteri capoluogo – il Cimitero dei Vignali (Cimitero Nuovo) e il Cimitero di Via Francesco Rosati (storicamente noto come Cimitero Vecchio) – resteranno aperti dalle 08:30 alle 13:00.

«Sono tantissime le novità – preannuncia Linda Ferretti – che, insieme ad Alessio Pascucci, Amministratore Unico dell’azienda municipalizzata del Comune di Cerveteri, Multiservizi Caerite metterà in campo nelle prossime settimane. Oltre ad ampliare i servizi delle nostre Farmacie Comunali, che vogliamo rendere sempre più veri e propri presìdi territoriali di salute e benessere, nasceranno nuovi progetti dedicati allo sport, alla cultura e al sociale. L’obiettivo è una Multiservizi Caerite sempre più presente e attiva a favore di Cerveteri e della comunità cittadina».

CONTATTI UTILI

Numero Unico Farmacie Comunali Cerveteri: 06 69401745

Servizio Farmaceutico Notturno: 345 9242846
Tutti i giorni dalle 21:00 alle 07:30, esclusivamente per farmaci con ricetta medica con carattere di urgenza.

UFFICI MULTISERVIZI CAERITE
Vicolo Sollazzi 3 – Centro storico di Cerveteri
Tel. 06 99552659

Ricevimento del pubblico in sede
Dal lunedì al venerdì: 09:00–12:00 | 14:00–15:00

Ricevimento telefonico
Dal lunedì al venerdì: 10:00–12:00 | 14:00–15:00

multiservizi caerite farmacie comunali cerveteri etruria eco festival 2026

Ultimi articoli