Riceviamo e pubblichiamo – Sospensione della fornitura idrica dalle ore 22:00 di martedรฌ 2 luglio alle ore 21:00 di mercoledรฌ 3 luglio 2024
Nella serata di ieri Acea ha comunicato che, a causa di urgenti ed indifferibili lavori sulla linea di adduzione dellโacquedotto che serve i comuni del litorale nord, si potranno verificare degli abbassamenti di pressione e/o delle mancanze di flusso idrico in tutto il territorio comunale ad eccezione delle zone di Monteroni, Olmetto e Marina di S. Nicola, dalle ore 22:00 di martedรฌ 2 luglio alle ore 21:00 di mercoledรฌ 3 luglio 2024.
Ladispoli ha delle sue fonti che alimentano la nostra rete idrica e la carenza dโacqua potrebbe essere meno avvertita rispetto ad altri comuni per cui si invitano i cittadini, soprattutto in questa occasione, ad un uso parsimonioso dellโacqua. rete idrica. Si invitano comunque i cittadini a creare delle scorte di acqua sufficienti a superare il periodo critico che si preannuncia, considerando che lโacqua eventualmente presente sarร da ritenersi non potabile. Saranno per questo predisposte quattro autobotti che distribuiranno acqua potabile ubicate nellโarea urbana e precisamente presso il Poliambulatorio in via Aurelia, presso il Centro Dialisi in via A. Moro 32, presso il distributore ENI Station in via Palo Laziale, 8 e in prossimitร della sede comunale in Piazza G. Falcone 1.
Filippo Moretti
Consigliere delegato alle risorse idriche


