“Questa mattina al Campo dei Miracoli a Corviale ho assistito al โTorneo del Dialogo, il calcio che unisceโ patrocinata dal Comitato Uisp di Roma.
ร sempre emozionante vedere ragazzi correre in un campo di calcio dietro ad un pallone e lo รจ soprattutto se il fine รจ quello di farli dialogare e far comprendere a tutti il significato di una giornata di sport vissuto insieme, spalla a spalla.
Lo sport rappresenta una leva enorme per contrastare quelle storture della nostra societร in ambito sociale e anche sanitario.
Ringrazio gli organizzatori per lโinvito e tutte le realtร che hanno lavorato per realizzare unโiniziativa cosรฌ importante.” Lo dichiara in una nota il consigliereย regionale Emiliano Minnucci
Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it


