29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Aspettando il Cerveteri film festival

A Cerveteri torna il Cerveteri Film Festival. Prima dell’avvio ufficiale della rassegna, domani giovedì 24 novembre alle ore 21:30 presso il Cinema Moderno proietteremo una prestigiosa anteprima: “La Pantera delle Nevi”.

Miglior Documentario ai Premi César 2022, Miglior Documentario di Esplorazione e Avventura al Trento Film Festival 2022, “La Pantera delle Nevi” è un documentario ambientato in Tibet, sull’altopiano innevato. Due esploratori partono alla volta di quel luogo misterioso alla ricerca della pantera delle nevi. La pantera diventa essa stessa il simbolo di un viaggio alla scoperta di se stessi, di un luogo incontaminato, lontano da spazio e tempo, disarmante e inesplorato.

Il Cerveteri Film Festival da qualche anno è oramai diventato un appuntamento ricorrente all’interno dell’ offerta culturale della nostra città. Ringrazio il MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, che sempre sostiene in maniera fondamentale questa manifestazione, Artemide Guide e Mario e Isabella del Cinema Moderno per la preziosa e proficua collaborazione.

Ultimi articoli