27 Novembre, 2022
spot_imgspot_img

Coni e sport nel fine settimana di Trevignano Romano

Sabato 10 e domenica 11 settembre, i cittadini di Trevignano Romano e i turisti che in questo periodo ancora affollano la cittadina, avranno l’opportunità di vivere due giorni all’insegna dello sport e del benessere, grazie alla manifestazione “NaturArte”, promossa dall’Amministrazione comunale e supportata dal CONI Lazio grazie al protocollo d’intesa di promozione sportiva “CONI e Regione, Compagni di sport”.

Per due giorni, dalle ore 10 alle 18, al Parco giochi comunale di via degli Asinelli, i tecnici delle Federazioni sportive saranno a disposizione dei cittadini di ogni età per fargli praticare gratuitamente sport all’interno del “Villaggio dello Sport” allestito per l’occasione. Saranno nove le discipline sportive presenti: pesistica, tiro con l’arco, tiro a segno, tennis, pesca sportiva, dama, canottaggio, badminton e pentathlon moderno. Un’offerta sportiva che garantirà a tutte le fasce della popolazione di trascorrere due giorni all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Sabato 10, alle ore 12, all’evento saranno presenti il Presidente del CONI, Lazio Riccardo Viola, il Sindaco di Trevignano Romano, Claudia Maciucchi, e il vice sindaco Luca Galloni per il momento istituzionale.

Ultimi articoli