29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

A Monterano le riprese della seconda stagione di Christian

Nei giorni scorsi si sono svolte a Monterano le riprese per la seconda stagione di Christian, la serie Sky Original prodotta da Sky e Lucky Red in collaborazione con Newen Connect, prossimamente su Sky e in streaming su NOW.

La seconda stagione sarà diretta interamente dal registra Stefano Lodovichi (anche produttore creativo e tra gli autori dei nuovi episodi) e vedrà il ritorno sul set dei protagonisti della prima: i vincitori del David di Donatello Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, Silvia D’Amico, Giordano De Plano, Antonio Bannò, Francesco Colella, Gabriel Montesi e Milena Mancini, ai quali si uniranno gli eccellenti nuovi arrivi di Laura Morante e Camilla Filippi.

Da amministrazione comunale e riserva naturale regionale Monterano i ringraziamenti a Produzione, regia e cast per la scelta di Monterano e la cordialità dimostrata. Dal Gruppo Volontari di Protezione Civile “Monterano”, impegnato in prossimità del set per il servizio antincendio, il grazie per una fornitura di materiale operativo gentilmente donato dalla Produzione

Ultimi articoli