29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Arbitro e fidanzata uccisi a Lecce, un sospettato.

 

Un uomo sarebbe stato ascoltato in queste ore in Procura a Lecce. La Procura: “Nessun fermo”

Sarebbe sospettato di essere l’autore dell’omicidio del giovane arbitro salentino Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta. Ma la Procura si affretta a comunicare: “Non c’è nessun fermo e né in Procura né in caserma c’è attività di interrogatorio”.

L’autopsia

L’assassino si è accanito con estrema violenza su Eleonora Manta, la fidanzata dell’arbitro Daniele De Santis: è uno dei primi risultati che emerge dall’autopsia effettuata dal medico legale Roberto Baglio.

Le vittime

Sembravano una coppia molto felice e affiatata, come hanno testimoniato sia i vicini di casa che alcuni amici di famiglia e come mostravano anche le foto pubblicate sul profilo instagram di Eleonora, che documentavano “un’estate d’amore” nei luoghi più belli del Salento. A interrompere la favola, lunedì sera è arrivato un uomo di cui i testimoni hanno fornito un identikit piuttosto preciso: alto, corporatura media, cappuccio a coprire il volto, zaino in spalla, guanti. La sua immagine sarebbe stata ripresa anche da alcune videocamere di sorveglianza, installate nei pressi del palazzo.

(La Repubblica)

Ultimi articoli