28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Covid, Porto Cervo, da Ultimo a Pjanic vip in ansia dopo le foto con “Il Re del pesce”

L’ansia raggiunge anche Londra: otto calciatori del Tottenham erano stati a cena al Sottovento insieme all’ex romanista Erik Lamela

Johnny Micalusi (a destra) in una foto a cavallo di ferragosto con Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna pubblicata in uno dei profili social del ristoratore

Numerosi vip, calciatori e personaggi dello spettacolo sono in apprensione da questa mattina, da quando Repubblica ha raccontato del ricovero in ospedale del ristoratore romano Johnny Micalusi, conosciuto anche come il “Re del pesce” e delle cene romane vip. Micalusi, già proprietario di Assunta Madre, è stato trovato positivo al Covid e le sue condizioni sarebbero gravi tanto da aver costretto i medici ad intubarlo.

Quest’anno il ristoratore ha concesso il proprio brand al ristorante Sottovento sulle colline di Porto Cervo, una mossa commerciale che ha riscontrato un enorme successo.

Covid, ricoverato in Sardegna anche Johnny, ristoratore di vip e malavitosi

 

La specialità della casa, nei locali di Micalusi, oltre al pesce di primissima qualità, è infatti notoriamente quella di essere punto di riferimento per le persone più in vista e popolari che amano sedersi ai tavolini dei suoi ristoranti e lasciarsi intrattenere da Johnny in persona. Esattamente quello che è successo nei giorni “di incubazione” del cluster del Sottovento.

E basta dare un’occhiata al profilo facebook del ristoratore per capirlo, nelle foto pubblicate ci sono infatti abbracci – rigorosamente senza mascherina o altre precauzioni – con la giornalista Diletta Leotta, il cantante Ultimo, il calciatore Erik Lamela. Sui divanetti del Sottovento, nei giorni scorsi era passato anche un altro ex giallorosso, Miralem Pjanic. La foto con Lamela  ha fatto scattare l’allarme a Londra – dove per altro Micalusi sta avviando un nuovo progetto, “una pescheria in stile Peck”. Insieme a l’ex calciatore della Roma, a trovare il Re del pesce c’erano infatti anche altri otto giocatori del Tottenham.

Tanto per aumentare la preoccupazione tra quanti avevano frequentato , spicca tra le altre una immagine in cui il ristoratore posa vicino all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

(La Repubblica)

Ultimi articoli