20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cardone: “mi candido a Sindaco di Anguillara con un progetto civico e di centrosinistra per cambiare la città che amo”

Pubblichiamo il comunicato con cui si annuncia la candidatura di Michele Cardone a Sindaco di Anguillara

Cardone: “mi candido a Sindaco di Anguillara con un progetto civico e di centrosinistra per cambiare la città che amo”

Michele Cardone ha ufficializzato oggi la sua candidatura a sindaco di Anguillara, a sostenerlo una coalizione di centrosinistra, composta dal Partito Democratico, da Italia Viva e una serie di associazioni e figure del mondo civico che da anni e con successo operano in città.

“Mi candido sindaco di Anguillara per cambiare la città che più amo -ha dichiarato Cardone- abbiamo obiettivi chiari frutto della nostra conoscenza del territorio, di metodo e analisi delle esigenze dei cittadini.

Vogliamo risollevare Anguillara, scuoterla dal torpore e dalla sfiducia, proteggere e valorizzare la nostra città, al fine di generare valori e benessere.”

Proprio in queste ore il candidato Sindaco con la sua squadra stanno quadrando il grande interesse espresso attorno alla sua candidatura, percepita da molti mondi, anche nuovi alla politica tradizionale, come di reale cambiamento, mettendo a punto le liste che correranno con lui alla prossima tornata di Settembre.

“Il nostro desiderio è alimentare la partecipazione di tutti. Ascoltando tutti, dalla periferia al centro e dal centro alla periferia, mettendoci a disposizione, dando risposte chiare su problemi urgenti, dalla tutela delle strutture scolastiche, alla gestione delle emergenze attuali e su visioni di medio e lungo periodo.”

L’obiettivo è quello di lanciare una sfida positiva a tutta la città, conclude infatti il candidato sindaco “Possiamo e dobbiamo vivere in un ambiente più sano, organizzato, più sicuro e ricco. Vogliamo un luogo in cui tutte le scelte di sviluppo siano sostenibili. C’è tanto lavoro da fare! Rendiamolo insieme stimolante!”

Cardone lancia dunque una sfida di reale cambiamento, che non sarà un salto nel buio in nome del nuovissimo fine a stesso, né un elenco di roboanti promesse vuote e neanche un asfittico elenco manutentivo.

“Nei prossimi giorni vi presenterò l’intera squadra e i punti programmatici che abbiamo studiato con impegno e professionalità. Abbiamo scelto di vivere in questo luogo, rendiamolo insieme un posto più bello.”

 

VIDEO

Ultimi articoli