LAGONE

Rifiuti, Landi: “Il territorio risponda compatto”

agosto 28
10:26 2019

RIFIUTI, LANDI: “IL TERRITORIO RISPONDA COMPATTO”
“Sul tema rifiuti sembra che si vada incontro ad una stagione difficile: concordo con il nostro Deputato Alessandro Battilocchio, è ora di dire basta”. È quanto afferma il Sindaco di Tolfa Luigi Landi, commentando le notizie riportate oggi su “Il Messaggero” in merito alla proroga dell’ordinanza sul conferimento dei rifiuti di Roma in provincia ed in particolare a Civitavecchia.
“Proprio ieri – sottolinea Landi – insieme a tutti i consiglieri comunali ci siamo confrontati sull’opportunità di condividere strategie ed azioni insieme agli altri comuni del territorio: le notizie di oggi sulla proroga dell’ordinanza devono essere stimolo per moltiplicare il nostro impegno e scongiurare azioni irreversibili sul nostro comprensorio”.
“Il territorio – conclude Landi – risponda compatto: nei mesi scorsi da Regione e Città Metropolitana ci era stata prospettata l’esigenza temporanea di dare un aiuto per risolvere l’emergenza. Ora non siamo più disponibili a subire gli effetti di incapacità politica e gestionale”.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *