27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano: Giovedì 13 al cinema Palma, il cortometraggio “L’ascolto ritrovato”

GIOVEDI 13 GIUGNO: AL CINEMA PALMA, IL CORTOMETRAGGIO “L’ASCOLTO RITROVATO” CON PAOLA LORENZONI

di Marco Feole

Giovedi 13 giugno al Cinema Palma di Trevignano Romano alle ore 19,30, sarà proiettato il corto “L’ascolto ritrovato”, da un soggetto di Paola Lorenzoni. Sceneggiato e girato da Davide Iannuzzi, con le musiche firmate da Nicola Buffa.

Le parole del regista: “È stato stimolante per me aver potuto scrivere la sceneggiatura tratta dal soggetto di Paola Lorenzoni, e poi averne curato la regia. Un piccolo sogno realizzato, aver raccontato una storia in uno dei più bei borghi del lazio in cui ho lasciato un pezzo di cuore dopo averci vissuto appena otto mesi, seppur come pendolare. Un sentito grazie a Paola Lorenzoni, protagonista del corto e Producer, per la fiducia che mi ha accordato. Un grazie a Nicola Buffa per le musiche senza le quali nessun film sarebbe un film. L’augurio per il film è che possano arrivare a chi avrà modo di vederlo, le stesse emozioni che hanno travolto noi che lo abbiamo vissuto”.

“L’ascolto ritrovato” è un cortometraggio girato interamente ad Anguillara Sabazia e realizzato con il contributo Imaie.

Ultimi articoli