28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Torna “Atleta dell’anno” a Ladispoli

                                                                       CITTA’ DI LADISPOLI

Città Metropolitana di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA

 

Torna “Atleta dell’anno” a Ladispoli

 

L’amministrazione comunale informa che anche quest’anno Ladispoli eleggerà i suoi atleti migliori della stagione 2018-19, confermando la grande attitudine di questa città per lo Sport.

“Il meccanismo per le candidature – spiega l’assessore allo Sport Marco Milani – rimane lo stesso dello scorso anno, con  la compilazione del modulo scaricabile dal sito della Città di Ladispoli, nel quale dovranno essere inserite, oltre le generalità della società e degli atleti proposti, il palmares stagionale dei candidati. Le categorie sono quattro: miglior atleta donna, miglior atleta uomo, migliore squadra, miglior atto di fair play. La cerimonia di premiazione si terrà in data da destinarsi, ma comunque entro la fine di giugno, presso l’aula consiliare o il Polifunzionale. La scelta dei vincitori sarà anticipata dalla pubblicazione dei candidati per ogni categoria. Ci aspettiamo la massima partecipazione da parte di tutte le società ed associazioni sportive di Ladispoli”.

La consegna/invio dei moduli compilati sarà possibile sino alle ore 20.00 del 10 giugno 2019, consegnandole a mano presso l’Ufficio Sport (Dott.ssa Rita Peirani) o spedendole all’indirizzo ufficio.sport@comunediladispoli.it.

 

L’Ufficio stampa

Ladispoli 20.05.19

Ultimi articoli