19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tromba d’aria Ladispoli: il bilancio definitivo

“Il bilancio definitivo della grande tromba d’aria che si è abbattuta nel pomeriggio su Ladispoli è di un morto e 22 feriti. Grandissimo l’apporto del Posto di primo intervento della via Aurelia che ne ha curati e dimessi 21, mentre un ferito grave è stato trasferito al San Filippo Neri  dove è attualmente ricoverato.

La via Aurelia resta chiusa tra il chilometro 33 e il chilometro 35. Sono invece iniziati, secondo una scala di priorità emergenziale, i sopralluoghi da parte degli ingegneri dei Vigili del Fuoco. Al momento sono pervenute circa 200 segnalazioni per danni e restano attive le linee comunali 0699231313 – 0699231234. Si prega di richiamare più volte perché a causa delle impostazioni  voip, la linea risulta libera anche quando occupata da altra chiamata.

Si conferma, come annunciato la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado per la giornata di domani lunedì 7 novembre. Rimane aperto il punto di contatto e ristori organizzato dalla Cri presso la palestra dell’Istituto comprensivo Corrado Melone in via De Begnac. Le famiglie con case non agibili possono rivolgersi al personale presente per essere indirizzate presso gli hotel della zona.”

Così il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta.

 

Ultimi articoli