2 Dicembre, 2022
spot_imgspot_img

Bracciano, due arresti e una denuncia per controlli antidroga dei Carabinieri nelle ultime 48 ore

Due persone arrestate e una denunciata a piede libero è il bilancio di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, svolta dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nelle ultime 48ore.

Nello specifico, un giovane di nazionalità italiana è stato arrestato perché trovato in possesso di 100 g di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, dopo essere stato fermato a bordo della sua autovettura, mentre percorreva a velocità sostenuta via Braccianese; presso la sua abitazione i militari hanno rinvenuto altri 33 g della medesima droga.

Un uomo di nazionalità albanese è stato arrestato perché trovato in possesso di 50 g di marijuana, ben occultati tra le doghe del letto della sua abitazione di Campagnano di Roma.

I due arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Un ragazzo di nazionalità italiana, controllato dai Carabinieri dopo essere stato notato in atteggiamento sospetto mentre sostava all’interno dei giardini di via Odescalchi a Bracciano, è stato denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di un modesto quantitativo di dosi pronte per essere spacciate nonché un bilancino di precisione presso la sua abitazione.

Ultimi articoli