25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Il Setterosa sceglie Anguillara per gli allenamenti in vista delle Olimpiadi

Una bellissima e gradita sorpresa ha deliziato ieri pomeriggio le persone presenti nella piscina di Poggio dei Pini ad Anguillara: la Nazionale Italiana femminile di Pallanuoto al gran completo.

Il Setterosa ha scelto la nostra piscina per svolgere uno degli ultimi allenamenti prima della partenza per l’Olimpiade di Rio de Janeiro dove nella partita di esordio affronterà il Brasile padrone di casa.
La squadra, agli ordini di mister Fabio Conti ha svolto allenamenti specifici e provato schemi di gioco che dovranno dare i loro frutti in terra brasiliana.

Prima della fine dell’allenamento sono entrate in acqua anche alcune ragazze delle squadre di Pallanuoto di Anguillara che in un clima festoso si sono divertite a palleggiare e a farsi fare foto e video insieme alle azzurre.

Prima di lasciare l’impianto sportivo di Poggio dei Pini, le ragazze della nazionale hanno firmato autografi e dato utili consigli alle nostre atlete, tra le più gettonate Tania Di Mario, Rosaria Aiello, Roberta Bianconi e Chiara Tabani, la più giovane del gruppo e una delle giocatrici più rappresentative della squadra azzurra.

Per Anguillara è stato certamente un onore e un piacere aver ospitato la Nazionale Femminile di Pallanuoto mentre per le emozionatissime ragazze di Mister Manuel Bombelli è stata un’esperienza forse irripetibile stare a diretto contatto con la Nazionale, alla quale tutti noi facciamo un caloroso in bocca al lupo.

 

Ultimi articoli