25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Uniti per la solidarietà: le Amministrazioni di Cerveteri e Ladispoli si sfidano su un campo di calcio

Alle 18.00 al Campo Enrico Galli Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali impegnati in una partita di beneficenza in favore delle Associazioni di volontariato del territorio. In campo anche il Sindaco Alessio Pascucci.
Le Amministrazioni comunali di Cerveteri e Ladispoli si sfidano. Ma su un campo da calcio. Si terrà infatti questo pomeriggio alle ore 18.00 presso il Campo Sportivo Enrico Galli la partita amichevole tra i componenti delle Giunte e Consigli comunali delle due Città. Una partita di beneficenza il cui incasso sarà interamente devoluto alle associazioni del territorio impegnate nel mondo del volontariato. L’ingresso è ad offerta libera.
“Ho accolto con estremo piacere questa iniziativa – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – sarà ovviamente una sfida dai ritmi amichevoli, dove a vincere sarà solamente la voglia di fare un po’ di sana attività fisica e di beneficenza. Per questo io, insieme a tanti altri componenti della mia Amministrazione scenderemo in campo.  Invito la Cittadinanza ad assistere all’incontro. Probabilmente da un punto di vista tecnico non sarà una grandissima partita, ma sarà sicuramente occasione per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito all’insegna dello sport e della solidarietà”.
Il match di ritorno, sempre a scopo benefico, è previsto nel mese di luglio al campo Marescotti di Ladispoli.

Ultimi articoli