26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Campagnano: tappa del Giro d’Italia 2015

Quest’anno, per la prima volta, il Giro d’Italia passerà per Campagnano e sarà anche sede di un “traguardo volante” di fronte al Park Hotel Vallelunga nel corso della settima tappa “Grosseto-Fiuggi”.
L’arrivo dei ciclisti – provenienti dalla S.R.Cassia e diretti sulla SS Flaminia – è previsto per VENERDI 15 MAGGIO, alle ore 14.00 circa, con il seguente percorso: Via del Pavone, Piazza Regina Elena, Via della Vittoria, via San Sebastiano.
Il passaggio della gara sarà anticipato di circa un’ora dalla CAROVANA DEL GIRO – organizzazione partner del Giro – che alimenterà momenti ludico-aggregativi con musica, animazione e distribuzione gadget.

Per tutto quel che concerne il traffico veicolare in occasione dello svolgimento della competizione e per i dettagli delle iniziative collaterali in programma nel Centro abitato sarà data comunicazione sul sito internetwww.comunecampagnano.it e sulla Pagina Facebook “Comune di Campagnano di Roma” entro il 12 maggio 2015.

Per informazioni sul percorso della settima Tappa si rimanda al sitohttp://www.gazzetta.it/Giroditalia/2015/it/tappa/07/

Ultimi articoli