30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Scuola, cercasi Segretario/a al Leopardi di Roma

Scuola, cercasi Segretario/a al Leopardi di Roma
Occasione di lavoro presso l’Istituto Paritario, struttura di riferimento nella Capitale da oltre 40 anni per l’istruzione nel settore alberghiero
 
Roma, 30/09/2019 – C’è lavoro a Roma presso l’Istituto Giacomo Leopardi che è alla ricerca di una figura (ricerca aperta ad ambosessi) da inserire all’interno dei propri uffici didattici nelle attività di segreteria.
 
Le selezioni si rivolgono a persone di età orientativamente compresa tra i 30 e i 45 anni.
Per essere presi in considerazione sarà fondamentale poter contare su conoscenze in materia amministrativa e contabile. Altri requisiti indispensabili saranno le competenze informatiche di base legate all’utilizzo del computer, della rete internet e della posta elettronica.
 
Gli/le aspiranti Segretari/e che si desidera incontrare dovranno essere persone volenterose, in possesso di ottime capacità relazionali e in grado di lavorare in team. Non è considerata indispensabile una pregressa esperienza nel ruolo ma saranno certamente valutati in via preferenziale i profili di chi abbia già nel proprio curriculum esperienze di impiego in ruoli analoghi a quello ricercato, anche se maturate in settori diversi rispetto all’ambito istruzione.
 
La sede di lavoro sarà presso la struttura centrale dell’Istituto Giacomo Leopardi (via del Pettirosso 1-3, a pochi passi dalla fermata della metro C Torre Maura), realtà presente da oltre 40 anni sul panorama capitolino e specializzata come l’Istituto Paritario Alberghiero di Roma.
Chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum all’indirizzo email ist.leopardi@email.it.
 

Ultimi articoli