30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: procedono gli interventi per la riapertura dell’Auditorium

L’aggiudicazione provvisoria del bando per la gestione culturale dell’Auditorium di Ladispoli. L’Amministrazione comunale ha annunciato questo importante traguardo, che potrà rappresentare “un punto a favore della città e dei suoi abitanti, pronti a beneficiare di un servizio culturale e di intrattenimento”.

“Nel giro di un mese – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici, Veronica De Santis, che segue l’iter del progetto insieme all’assessore alla Cultura, Marco Milani – saranno espletate tutte le verifiche riguardanti il possesso dei requisiti dell’aggiudicatario.  Ricordiamo che, come sancito dal bando di gara, la società appaltante dovrà garantire l’apertura del cine-teatro entro un massimo di 12 mesi, mentre per altri interventi di miglioria e funzionalizzazione, invece, ci saranno 24 mesi di tempo”.

 “Ci auguriamo che tutto proceda secondo la tabella di marcia – conclude De Santis – alfine di rendere finalmente agibile ed operativo questo prestigioso spazio socio-culturale indispensabile per la nostra città, che avrà nuovamente l’Auditorium con cinema e teatro per un grande cartellone artistico”.
Erica Trucchia

Ultimi articoli