Venerdì 15 gennaio si terrà una conferenza sui lavori di bonifica e recupero del sito minerario ex motosi. L’incontro sarà moderato dal Presidente dell’Università
Agraria Alessio Telloni e vedrà gl’interventi del Sindaco del Comune di Manziana, Bruno Bruni, del Progettista e Direttore dei lavori, Edoardo Stacul, del Responsabile del Bic Lazio, Luca Polizzano e del Commissario del Parco di Bracciano e Martignano Giuseppe Curatolo.
L’Università Agraria di Manziana, con il patrocinio del Comune di Manziana e la collaborazione del Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano, della Pro Loco di Manziana e del Comitato Spontaneo Festa di San Giovanni Battista, dal 15 al 17 gennaio organizza la Festa di Sant’Antonio Abate presso i locali restaurati della “ex Motosi”. Nella tre giorni dedicata al Santo protettore degli animali si terranno conferenze, visite guidate, spettacoli teatrali e musicali.
Infine, domenica 17 gennaio a Manziana presso i locali della scuola elementare di Via Pisa n. 21, si terrà una donazione di sangue a cura del Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana.


