Body Art Therapy Italia: mutazioni, percorsi di vita con l’arte

306

E’ stato presentato sabato scorso il calendario per la raccolta fondi a favore del tumore al seno promosso dall’artista Anna Maria Mazzini.

Una iniziativa importante che è stata ospitata presso i locali della Pro Loco nel suggestivo centro storico di Nepi.

Tante le testimonianze ascoltate da una platea attenta circondata da opere d’arte create sul corpo di tante delle donne presenti a testimonianza che con la bellezza tutto prende un’altra strada.

Potete contattare l’associazione per fare una donazione e ricevere il meraviglioso calendario, ma anche se potete dare un aiuto o visibilità a questa iniziativa davvero importante.

L’associazione BODY ART THERAPY ITALIA nasce per diffondere attraverso l’arte e la bellezza, un messaggio prezioso ovvero l’importanza della prevenzione. La fondatrice dell’associazione è una ex paziente oncologica che attraverso l’arte ha potuto incanalare la sua malattia ed essere poi di aiuto anche ad altre donne.

Nei dipinti, fotografati da Pino Ranieri nel calendario, la personalità di tante donne che riescono a far emergere la loro femminilità e sensualità malgrado la vita le abbia sottoposte a numerose prove! Un abbraccio a tutte loro!

l’associazione è presente su tutti i social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui