19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Sanremo 2022, Amadeus svela i big: Morandi, Elisa, Rettore, Ranieri, Emma, Zanicchi

I titoli dei brani verranno invece annunciati durante la diretta della finale di Sanremo Giovani

 

Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Ana Mena. E poi Emma, Achille Lauro, Michele Bravi,
Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi, Aka 7even. In due collegamenti al Tg1 Amadeus ha svelato i 22 big in gara al prossimo festival di Sanremo.

I 22 big di Sanremo 2022, annunciati in due tranche da Amadeus al Tg1 delle 20, con oltre dieci giorni di anticipo sulla prevista data del 15 dicembre, dopo aver chiesto ed ottenuto una modifica al regolamento del Festival per poter procedere, forse infastidito dalle troppe anticipazioni in circolazione da settimane, spesso non veritiere.

I titoli dei brani che verranno presentati in gara al Festival dall′1 al 5 febbraio verranno invece annunciati durante la diretta della finale di Sanremo Giovani, su Rai1 il 15 dicembre. La serata incoronerà anche i due giovani vincitori, che gareggeranno direttamente tra i Big in febbraio. In tutto, dunque, a contendersi la vittoria a febbraio saranno 24 artisti, senza suddivisioni in categorie.

(Huffpost)

Ultimi articoli