18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Marco Crocicchi Sindaco: CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

Siamo arrivati alla fine del nostro lungo percorso: abbiamo immaginato la Bracciano del futuro insieme ai cittadini e alle cittadine, abbiamo visitato i luoghi abbandonati del nostro territorio e abbiamo costruito un percorso di condivisione e di ascolto.

Venerdì dalle ore 15.00 siete tutti invitati all’evento di chiusura della campagna elettorale. Abbiamo deciso di strutturare la giornata come abbiamo costruito i mesi passati: nel territorio e per il territorio, con un’attenzione ai giovani, all’ambiente e alla mobilità sostenibile.

Per questo partiremo dal nostro Comitato elettorale, in Traversa Paolo Borsellino, in bicicletta, dopo il discorso di apertura del nostro Candidato Sindaco Marco Crocicchi, facendo la prima tappa li vicino per pulire il parco giochi dalla plastica con un evento Plastic free.

Alle 16.20 ci sposteremo presso la pista di pattinaggio in Via degli Aceri, per parlare di scuola, di piedibus e di filiera corta per le mense scolastiche.

Alle 17.30 saremo all’esterno del Palazzetto in via delle Palme, per parlare di Sport.

18, appuntamento in Piazza del Comune, dove troveremo street food, degustazione di birra, mostra fotografica, stand di editori locali, di giochi da tavolo, e sui diritti degli animali, un campo da badminton e di sit-in volley e musica dal vivo. Alle 18.30 è previsto il discorso di chiusura di Marco Crocicchi.

Abbiamo costruito questo evento con l’intenzione di rappresentare tutti i temi inseriti nel nostro programma e sui quali ci siamo concentrati fino ad oggi.

Domenica e Lunedì è in gioco il futuro di Bracciano e vi abbiamo raccontato come lo vogliamo affrontare.

Vi aspettiamo domani, Venerdì 15 ottobre per costruire insieme a noi tutta un’altra storia!

#MarcoCrocicchiSindaco

#Bracciano2021

#ilcoraggiodicambiare

#tuttaunaltrastoria

#UnaCostituentePerBracciano

Ultimi articoli