BERGODI AI SUI SOSTENITORI: LIBERTA’ DI SCELTA AL BALLOTTAGGIO

55

𝗕𝗨𝗢𝗡 𝗩𝗢𝗧𝗢 𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜

Cari concittadini,

in questi giorni post elezioni abbiamo avuto modo di incontrare tutti gli schieramenti politici, sia i due ancora al ballottaggio, che quelli ormai fuori dal secondo turno, dialogando con tutti ed ascoltando le loro proposte. Oggi siamo quindi nella piena consapevolezza di poter affrontare 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗮.

Abbiamo partecipato a queste amministrative nella convinzione di poter rappresentare la vera alternativa ad un’alternanza governativa che non condividevamo più.

Ringraziamo ancora una volta le quasi duemila persone che ci hanno scelto e le lasciamo libere di scegliere la loro amministrazione di fiducia tra i due schieramenti che hanno passato il primo turno.

Il nostro ideale di alternativa è nato da un totale disaccordo con la metodologia amministrativa degli altri schieramenti, riteniamo quindi di perseguire, con coerenza e credibilità la nostra linea di opposizione a questa politica.

Ci siederemo quindi al nostro posto, ovvero nell’𝗼𝗽𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲, cercando di lavorare per voi, con correttezza ed impegno.

L’ opposizione che intendiamo fare sarà, in perfetta linea con le nostre ideologie, un’opposizione 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮, nell’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗮𝗲𝘀𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 e non una forma di ostruzionismo sterile.

Buon voto a tutti.

#unpassoavanti #upabracciano #elezioni2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui