Terza dose a già vaccinati oltre 5 mila cittadini che rappresentano il 20% dell’intera quota nazionale

128

Restano stabili rispetto a ieri, quando erano 187, i nuovi contagi da Coronavirus a Roma.

Oggi, infatti, sono 183 i nuovi casi registrati. Stando al bollettino del 24 settembre, nel Lazio su 10.353 tamponi molecolari e 13.085 tamponi antigenici per un totale di 23.438 tamponi, si registrano 361 nuovi casi positivi, ossia 11 meno rispetto a ieri. 

Nelle ultime 24 ore, inoltre, si registrano 6 decessi e 365 guariti. Sono invece 395 i ricoverati e 51 i pazienti nelle terapie intensive (-2). Il valore dell’indice RT e incidenza sono stabili, il primo a 0,77 e la seconda ovvero l’incidenza sotto 40 per 100 mila abitanti. Per quanto riguarda i vaccini, invece, sono stati immunizzati con la terza dose oltre 5 mila cittadini che rappresentano il 20% dell’intera quota nazionale.

I casi Covid a Roma del 24 settembre

* Asl Roma 1: 61 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
* Asl Roma 2: 87 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
* Asl Roma 3: 35 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

I contagi nelle altre province di Roma

* Asl Roma 4: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl Roma 5: 55 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl Roma 6: 56 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

I positivi nelle altre città del Lazio

Nelle province si registrano 44 nuovi casi. Nella Asl di Frosinone si registrano 17 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Latina si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Rieti si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

(RomaToday)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui