DIRETTA FACEBOOK, INCONTRO CON I CANDIDATI SINDACO, 28 SETTEMBRE ORE: 17.30, VIA DELLE PALME 6b, TEATRO CHARLES DE FOUCAULD BRACCIANO (RM)

1066

Anche in occasione di queste importanti elezioni amministrative L’agone ha organizzato un incontro – confronto con 4 candidati a Sindaco di Bracciano.

 

Si terrà presso il teatro Charles De Foucauld, a Bracciano in via delle Palme 6B (accanto alla chiesa), IL 28 Settembre alle ore 17.30.

L’incontro sarà trasmesso in diretta
sulla pagina Facebook de L’agone

https://www.facebook.com/lagone.it/

Successivamente verrà pubblicata sul sito la videoregistrazione dell’evento

Si ringraziano le associazioni Generazione Musica e Fa.Ro’ promotrici del progetto “Un Teatro per Bracciano” per il supporto tecnico e logistico dato all’incontro di presentazione dei candidati a sindaco, nell’ottica di un servizio alla comunità di Bracciano.

Ringraziamo la Parrocchia SS. Salvatore Chiesa del Beato Charles De Foucauld, ed in particolare don Fernando Cruz per averci concesso la disponibilità della sala e dei servizi collegati

L’incontro si svolgerà nella forma di “Tribuna elettorale”:  saranno fatte alcune domande e ciascun candidato avrà la possibilità di rispondere rispettando i tempi assegnati.

MODERATRICE: Serena Specchi, giornalista

Parteciperanno

ALBERTO       BERGODI           “Un Passo Avanti per Bracciano”

RENATO         COZZELLA         “Movimento”

MARCO          CROCICCHI       “Il Coraggio di Cambiare”

ANTONIO      SPICA                ”SiAmo Bracciano”

Tenuto conto delle restrizioni legislative imposte per il contenimento dal contagio COVID19, sarà ammesso un numero limitato di persone compatibilmente con la capienza della sala e, per tutta la durata dell’incontro, è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Inoltre sarà verificato il “Green Pass”, e saranno effettuati il rilievo della temperatura corporea e la disinfezione delle mani.

 

PER INFORMAZIONI: CHIAMARE GIOVANNI FURGIUELE AL NUMERO 3397904098

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui